L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Il libro, destinato soprattutto ai manager del marketing e della comunicazione aziendale, alle agenzie di pubblicità e ai consulenti, è diviso in due sezioni.
La prima propone una rassegna aggiornata delle conoscenze sul cervello e sul suo funzionamento, sulle emozioni e gli strumenti innovativi per misurarle; la seconda approfondisce l'impatto delle emozioni e dei processi cognitivi sulle scelte e sui comportamenti dei consumatori.
Nel CD-Rom allegato si riportano esperienze concrete e casi emblematici.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore