L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
PERCHE' LEGGERLO. Le neuroscienze applicate alle attività delle imprese stanno riscuotendo sempre maggiore interesse testimoniato dalle ricerche svolte, dalla partecipazione ai seminari tematici, dal numero delle tesi di laurea. Indubbiamente, questa disciplina sta fornendo un significativo contributo alla comprensione dei modi di pensare, di agire e di reagire delle persone. Francesco Gallucci è stato un pioniere delle neuroscienze in Italia e, oggi, una delle figure più autorevoli; diviso tra continuo lavoro di ricerca e puntuali applicazioni pratiche realizzate per molteplici aziende. Il suo libro ci costringe, positivamente, ad aggiornare quanto appreso dai classici testi di marketing e di comunicazione, a non crogiolarci sulle abituali risposte. D’altronde, i repentini cambiamenti determinati da una convergenza di fattori (internet, lo sviluppo della tecnologia, l’acuirsi della crisi economica e dei valori della società, per citare i più rilevanti) hanno ridotto la funzione dogmatica delle norme contenute nei tradizionali manuali operativi. Un testo che apre nuove porte e ci conduce in territori da esplorare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore