Mazinga Z. Infinity (Blu-ray)

(Gekijoban Majinga Zetto / Infiniti)

Titolo originale: Gekijoban Majinga Zetto / Infiniti
Regia: Junji Shimizu
Paese: Giappone
Anno: 2017
Supporto: Blu-ray

70° nella classifica Bestseller di IBS Film - Anime

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

La leggenda risorge

Una nuova avvincente avventura con lo storico protagonista Koji Kabuto, sullo sfondo un pianeta Terra minacciato

«Difficilmente si rimarrà delusi:la sceneggiatura intreccia tutti i personaggi e i villain più iconici con evidente e contagioso affetto, e - consapevole dell’età più avanzata di chi si avvicinerà al film- suggerisce un’evoluzione esistenziale per i suoi protagonisti »Comingsoon.it

Il giovane Koji Kabuto è diventato uno scienziato, e un giorno scopre delle misteriose rovine all’interno del Monte Fuji chiamate Infinity, opera del Dottor Inferno e delle sue forze malvagie. A causa dell’enorme potere distruttivo dell’Infinity, l’umanità rischia l’estinzione. Koji è quindi costretto, dopo 10 anni, a riprendere i comandi di Mazinga Z e ad affrontare ancora una volta il dilemma della sua vita “Diventare Dio o Demone”. Oggi più che mai il futuro dell’umanità è nelle sue mani.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Giovanni

    20/09/2018 18:45:04

    Mi aspetavo decisamente meglio, solo per vechi fan, anche se le idol dell'esrcito le Mazinga-girls mi han fatto morire del ridere

  • User Icon

    AngeVR

    18/07/2018 18:59:20

    Divertente seguito della serie cartoons Mazinga degli ani '70. I protagonisti sono cresciuti e devono affronare sia i nemici alieni che le incognite familiari.

Scrivi una recensione

A 45 anni dalla nascita, un'operazione nostalgia per celebrare il mito di Mazinga Z e del suo antifascismo

Trama
C'è pace in Terra nel mondo di Mazinga Z e del Grande Mazinga dopo le battaglie del passato, ma la meravigliosa ricostruzione realizzata grazie all'energia fotonica è minacciata dal ritorno del Dottor Inferno e dei suoi alleati: l'ermafrodita Barone Ashura e il conte Blocken con la testa separata dal corpo. La loro è una misteriosa resurrezione, che coincide con il ritrovamento nelle profondità del monte Fuji di un'enorme "divinità demoniaca" simile a Mazinga e pertanto denominato Mazinga Infinity, che sarebbe proveniente dall'antica Micene ma che in modo apparentemente inspiegabile è appunto sotterrato in Giappone.
Dalle rovine della mastodontica entità emerge una misteriosa ragazza androide che sarà chiamata Lisa. Mentre Tetsuya e il Grande Mazinga sono dati per dispersi dopo una battaglia contro le forze del Dottor Inferno, tocca di nuovo a Koji Kabuto, ormai più scienziato che pilota, lottare per difendere la Terra.

 

  • Produzione: Warner Home Video, 2018
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 92 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS-HD Master Audio); Giapponese (DTS-HD Master Audio)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Area B
  • Contenuti: Interviste ai creatori di "Mazinga Z" - Trailer