Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Media Reception Studies - Janet Staiger - cover
Media Reception Studies - Janet Staiger - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Media Reception Studies
Attualmente non disponibile
32,13 €
-5% 33,82 €
32,13 € 33,82 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
32,13 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
32,13 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Media Reception Studies - Janet Staiger - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


A broad survey on how audiences make meaning out of mass media Media Reception Studies broadly surveys the past century of scholarship on the ways in which audiences make meaning out of mass media. It synthesizes in plain language social scientific, linguistic, and cultural studies approaches to film and television as communication media. Janet Staiger traverses a broad terrain, covering the Chicago School, early psychological approaches, Soviet theory, the Frankfurt School, mass communication research and critical theory, linguistics and semiotic theory, social-psychoanalytical research, cognitive psychology, and cultural studies. She offers these theories as a set of tools for understanding the complex relationships between films and their audiences, TV shows and their viewers. She explains such questions as the behavior of fans; the implications of gender, sexuality, and race/ethnicity with regard to the media; the effect of violence, horror, and sexually explicit images on viewers; and the place of memory in spectatorship. Providing an organized and lucid introduction to a staggering amount of work, Media Reception Studies is an indispensable resource for anyone interested in understanding the effects of mass media.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2005
Paperback / softback
262 p.
Testo in English
229 x 152 mm
340 gr.
9780814781357
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore