L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,99 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Indubbiamente Marco Vichi è una grande penna. Ho letto quasi tutti i suoi libri e lo amo molto non solo per la scrittura fluida e coinvolgente ma (forse soprattutto) per la sua "fiorentinità" caratterizzata da uno spirito arguto e irriverente. Quello che c'è di particolare nelle vicende che riguardano il Commissario Bordelli è che tutti i personaggi sono protagonisti e si muovono in quella Firenze a me cara (e che purtroppo non c'è più) dove sono cresciuta e che è lo sfondo (ma forse proprio l'essenza) dei loro sentimenti. Sono molto suggestive anche le descrizioni dei dintorni collinari di Firenze dove Bordelli (Vichi) si è trasferito e che fanno da contorno alla città e alla storia narrata. Insomma, come sempre, Vichi si fa leggere volentieri e ci fa riflettere sui comportamenti umani. Se devo trovare una pecca a questo romanzo è che il racconto dei fatti e un po' troppo "accomodato" per il finale "e vissero tutti felici e contenti".
Anche se in pensione è piacevole passare del tempo con il commissario Bordelli
Resta, tutto sommato, un libro gradevole, ma mai ci fu errore piu grande del pensionare Bordelli. I racconti , i flash back, le cene tra amici che erano un valido contorno sono diventate parte principale del libro; ne esce un libro a tratti pesante e lento. Per fortuna, le indagini dell'ex commissario sono sempre valide.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore