Memories - Vinile LP di Ady Suleiman

Memories

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Ady Suleiman
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 1
Etichetta: Pemba
Data di pubblicazione: 9 marzo 2018
  • EAN: 5056032312630

€ 29,50

Punti Premium: 30

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Edizione in vinile.
In uscita per Pemba Records, “Memories” è un’audace collezione di brani disinibiti ispirati alle esperienze personali di Ady. Prendendo a riferimento l’adolescenza inglese, l’album copre un ampio range di temi – dall’amore e relazioni fino alle malattie mentali.
Tutte le tracce di “Memories” sono state scritte da Ady, e co-prodotte da Ady con l’approvazione e supervisione del vincitore dell’Ivor Novello Cassel the Beat Maker (Akala, Plan B), Richard Archer, Eric Appapolay (Neneh Cherry, Craig David, Lionel Ritchie) e Grades (Bastille, Dua Lipa, Khalid).
Degno di nota è il singolo che anticipa l’uscita dell’album, ‘Need Somebody to Love’, che vede Ady intrecciare un fluido sound jazz con infatuazioni adolescenziali su un tappeto di beat di batteria e campionature corali sparse.
Abile cantautore e cantante dotato di un’appassionata sensibilità, Ady Suleiman ha una naturale predisposizione alla musica, e un’innata necessità di trasformare le proprie esperienze di vita in narrazione. Il suo sound classico, senza tempo, ma al tempo stesso fresco e distensivo nei testi, gli è valso una vasta e appassionata schiera di fan su entrambi i lati dell’Oceano Atlantico.
Disco 1
1
I Remember
2
Need Somebody to Love
3
Longing for Your Love
4
Serious
5
Say So
6
Make Sense (Interlude)
7
Memories
8
So Lost
9
My Love (Interlude)
10
If I Die
11
Not Giving Up
12
Loving Arms
Note legali