Men in Black International (Blu-ray)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: F. Gary Gray
Paese: Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: Blu-ray
Salvato in 11 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (9 offerte da 12,70 €)

Molly è soltanto una bambina quando incontra una creatura aliena, che aiuterà a fuggire, e assiste all'intervento dei Men in Black senza farsi sparaflashare. Tutta la vita conserva il segreto dell'esistenza degli alieni, sperando un giorno di diventare un agente segreto in tailleur e cravatta neri. Irriducibile nel perseguire il proprio sogno, riesce finalmente a scovare il quartier generale dei Men in Black e a convincere l'Agente O a prenderla in prova. Abbigliata e armata, l'Agente M(olly) deve guadagnarsi sul campo il neuralizzatore e affiancare l'Agente H, indisciplinato e sbruffone. Tra Parigi e Marrakech finiranno per intendersi e salvare il mondo da mostri e talpe.
2,25
di 5
Totale 4
5
0
4
0
3
1
2
3
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Mario

    12/05/2020 22:31:17

    Ultimo capitolo dei mitici Mib che però devo dire in questo caso senza la presenza di Will Smith e con un cast del tutto rinnovato,non lo trovo all'altezza degli altri capitoli,effetti speciali si sono ok ma come trama lascia molto a desiderare e le gag sono fin troppe e non sempre divertenti ....spero in futuro rimedino .Merita comunque una visione per passare una serata staccando il cervello dai pensieri .lo prenderò per completare la saga Mib .

  • User Icon

    niko

    11/05/2020 16:17:22

    Costretto a dare 2 stelle,un ritorno dei MIB poteva dare di più secondo me

  • User Icon

    framar

    11/05/2020 08:54:00

    Film di cui non se ne sentiva la necessità perché la storia è banale e non riesce a catturare l'attenzione dello spettatore. Inoltre anche le interpretazioni dei protagonisti non convincono. I primi capitoli della saga hanno avuto un buon successo meritato, ma ormai ha già detto tutto.

  • User Icon

    Stefano

    24/09/2019 13:35:40

    Fiacco, pigro, visivamente poco incisivo, con due protagonisti incredibilmente anonimi, nella loro storia e nella loro dinamica (contrariamente a quanto accadeva su Ragnarok). Questo nonostante le premesse fossero intriganti: finalmente non un remake, non un reboot, ma un'espansione di ciò che si era visto nella prima trilogia. In fin dei conti, inutile.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente
  • Produzione: Universal Pictures, 2019
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 115 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1);Tedesco (DTS HD 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Tedesco
  • Formato Schermo: 2.00:1
  • AreaB
  • Liam Neeson Cover

    Propr. William John N., attore irlandese. Adolescente appassionato di boxe, si orienta inizialmente verso l'insegnamento, ma nel 1976 decide di unirsi a una compagnia teatrale di Belfast. Durante uno spettacolo a Dublino viene notato dal regista J. Boorman, che gli offre una parte in Excalibur (1981). Dopo alcuni ruoli di contorno, accanto a Cher e a D. Keaton, fa il suo debutto come protagonista: è lo scienziato dal volto sfigurato (e mascherato) in Darkman (1990) di S. Raimi. È ancora una volta il palcoscenico (questa volta Broadway) a portargli fortuna: colpito dal suo carisma, S. Spielberg gli affida il ruolo di protagonista in Schindler's List (1993), appassionato dramma sull'olocausto. Nei panni dell'eroe scozzese Rob Roy (1995) di M. Caton-Jones e in quelli del rivoluzionario irlandese... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali