Men in Black International (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: F. Gary Gray
Paese: Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: DVD

22° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Fantasy e fantascienza - Fantascienza

Salvato in 26 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (8 offerte da 9,81 €)

Molly è soltanto una bambina quando incontra una creatura aliena, che aiuterà a fuggire, e assiste all'intervento dei Men in Black senza farsi sparaflashare. Tutta la vita conserva il segreto dell'esistenza degli alieni, sperando un giorno di diventare un agente segreto in tailleur e cravatta neri. Irriducibile nel perseguire il proprio sogno, riesce finalmente a scovare il quartier generale dei Men in Black e a convincere l'Agente O a prenderla in prova. Abbigliata e armata, l'Agente M(olly) deve guadagnarsi sul campo il neuralizzatore e affiancare l'Agente H, indisciplinato e sbruffone. Tra Parigi e Marrakech finiranno per intendersi e salvare il mondo da mostri e talpe.
3,6
di 5
Totale 5
5
1
4
1
3
3
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    thereaway

    05/04/2020 12:00:59

    Film piacevole per trascorrere un paio d' ore. Si ritrovano Chris Hemsworth e Tessa Thompson che hanno già lavorato insieme nella saga di Thor e superano la prova cambiando completamente la interpretazione dei propri ruoli essendo credidibili.

  • User Icon

    Massimiliano

    01/04/2020 13:27:00

    Nella saga dei men in black non è il film migliore, ma rimane comunque piacevole da guardare per passare un pò di tempo in compagnia e senza pensieri.

  • User Icon

    Ray

    15/12/2019 17:53:31

    Carino ma niente a che vedere con gli originali

  • User Icon

    Nunzia

    23/09/2019 21:27:54

    Chris sempre un bravo attore. Bello questo seguito, già preordinato.

  • User Icon

    Paolo

    22/09/2019 07:56:29

    Buon film, ben girato, ben recitato, spiritoso e con buoni effetti speciali, ma purtroppo molto distante dalla trilogia originale di MIB, perché assai meno divertente e con protagonisti che non raggiungono il carisma di Tommy Lee Jones e Will Smith. Fra l'altro, il grande Liam Neeson in questo film appare improvvisamente invecchiato e appesantito. Film comunque valido per una serata di intrattenimento, a condizione di evitare confronti con gli illustri originali di MIB.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente

Trama

Molly è soltanto una bambina quando incontra una creatura aliena, che aiuterà a fuggire, e assiste all'intervento dei Men in Black senza farsi sparaflashare. Tutta la vita conserva il segreto dell'esistenza degli alieni, sperando un giorno di diventare un agente segreto in tailleur e cravatta neri. Irriducibile nel perseguire il proprio sogno, riesce finalmente a scovare il quartier generale dei Men in Black e a convincere l'Agente O a prenderla in prova. Abbigliata e armata, l'Agente Molly deve guadagnarsi sul campo il neuralizzatore e affiancare l'Agente H, indisciplinato e sbruffone. Tra Parigi e Marrakech finiranno per intendersi e salvare il mondo da mostri e talpe.

  • Produzione: Universal Pictures, 2019
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 113 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby Digital 5.1); Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Francese
  • Formato Schermo: 2.00:1
  • Area2
  • Liam Neeson Cover

    Propr. William John N., attore irlandese. Adolescente appassionato di boxe, si orienta inizialmente verso l'insegnamento, ma nel 1976 decide di unirsi a una compagnia teatrale di Belfast. Durante uno spettacolo a Dublino viene notato dal regista J. Boorman, che gli offre una parte in Excalibur (1981). Dopo alcuni ruoli di contorno, accanto a Cher e a D. Keaton, fa il suo debutto come protagonista: è lo scienziato dal volto sfigurato (e mascherato) in Darkman (1990) di S. Raimi. È ancora una volta il palcoscenico (questa volta Broadway) a portargli fortuna: colpito dal suo carisma, S. Spielberg gli affida il ruolo di protagonista in Schindler's List (1993), appassionato dramma sull'olocausto. Nei panni dell'eroe scozzese Rob Roy (1995) di M. Caton-Jones e in quelli del rivoluzionario irlandese... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali