Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

A un metro da te (Blu-ray)

Five Feets Apart

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Five Feets Apart
Paese: Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: Blu-ray

21° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Drammatico - Sentimentale

Salvato in 13 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (8 offerte da 12,70 €)

Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed e` amore a prima vista. La malattia li costringe a restare sempre a una distanza di sicurezza di un metro e mezzo, per non rischiare di trasmettersi tra loro batteri che potrebbero essere letali, e questo rende tutto molto complicato. Vivere in un tempo preso in prestito significa vivere ogni momento, e mentre le sfide si innalzano, Will e Stella scopriranno una forza dentro di loro imparando rapidamente che le possibilità di restare vicini sono infinite, anche senza sfiorarsi.
4
di 5
Totale 3
5
0
4
3
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    mirella

    16/05/2020 21:44:56

    Film drammatico e sentimentale, che ai miei figli che lo avevano già visto al cinema, hanno voluto farselo regalare anche in blu Ray. È la storia strappalacrime di due ragazzi, ammalati di fibrosi cistica, che si innamorano senza potersi sfiorare.... Molto bello e toccante,brava la protagonista che con la sua interpretazione fa emozionare.Se vi è piaciuto Wonder, sono certa, che anche questo film, non vi deluderà!

  • User Icon

    mailtochiara

    16/05/2020 15:21:36

    Film di genere romantico drammatico molto bello, commovente e che ti fa battere forte il cuore per un'emozione che tutti noi sogniamo di provare: l'amore. L'amore di questi due giovani ragazzi è un tipo di sentimento che ti causa invidia ma che ti fa sognare un futuro per loro; indubbiamente il film è stato girato con molta attenzione, ogni scena ha un suo perché, tutto si evolve e cresce come fanno i due giovani innamorati: loro scoprono insieme per la prima volta l'amore in tutte le sue sfaccettature, sia in positivo che in negativo. Hanno infatti la FC e lui ha addirittura una forma più aggressiva e per nessun motivo possono stare a meno di un metro di distanza (da qui il titolo "A un metro da te"). Lui è il tipo di ragazzo che vuole stare da solo se non per pochi amici stretti e lei invece è molto aperta con tutti, come dimostrano i video che pubblica sulla sua malattia. Stranamente però, con lui lei è scontrosa e neanche lei capisce come mai lui le faccia questo effetto... Beh che dire, non è per niente una perdita di tempo, consigliato a tutti, specialmente per momenti madre/figlia e pomeriggi tra migliori amiche.

  • User Icon

    Lara

    22/03/2020 17:56:03

    Teen-drama che scalda il cuore. La malattia non fa da sfondo alla storia d'amore, ma viene trattata in primo piano seppure con garbo e una buona dose di empatia. Film attuale e moderno. Alla regia Justin Baldoni, conosciuto soprattutto per aver interpretato Rafael Solano in Jane the Virgin.

  • Produzione: Eagle Pictures, 2019
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 116 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • AreaB
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali