A un metro da te (Blu-ray)
- EAN: 8031179957262
- Maggiori dettagli
21° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Drammatico - Sentimentale
-
16/05/2020 21:44:56
Film drammatico e sentimentale, che ai miei figli che lo avevano già visto al cinema, hanno voluto farselo regalare anche in blu Ray. È la storia strappalacrime di due ragazzi, ammalati di fibrosi cistica, che si innamorano senza potersi sfiorare.... Molto bello e toccante,brava la protagonista che con la sua interpretazione fa emozionare.Se vi è piaciuto Wonder, sono certa, che anche questo film, non vi deluderà!
-
16/05/2020 15:21:36
Film di genere romantico drammatico molto bello, commovente e che ti fa battere forte il cuore per un'emozione che tutti noi sogniamo di provare: l'amore. L'amore di questi due giovani ragazzi è un tipo di sentimento che ti causa invidia ma che ti fa sognare un futuro per loro; indubbiamente il film è stato girato con molta attenzione, ogni scena ha un suo perché, tutto si evolve e cresce come fanno i due giovani innamorati: loro scoprono insieme per la prima volta l'amore in tutte le sue sfaccettature, sia in positivo che in negativo. Hanno infatti la FC e lui ha addirittura una forma più aggressiva e per nessun motivo possono stare a meno di un metro di distanza (da qui il titolo "A un metro da te"). Lui è il tipo di ragazzo che vuole stare da solo se non per pochi amici stretti e lei invece è molto aperta con tutti, come dimostrano i video che pubblica sulla sua malattia. Stranamente però, con lui lei è scontrosa e neanche lei capisce come mai lui le faccia questo effetto... Beh che dire, non è per niente una perdita di tempo, consigliato a tutti, specialmente per momenti madre/figlia e pomeriggi tra migliori amiche.
-
22/03/2020 17:56:03
Teen-drama che scalda il cuore. La malattia non fa da sfondo alla storia d'amore, ma viene trattata in primo piano seppure con garbo e una buona dose di empatia. Film attuale e moderno. Alla regia Justin Baldoni, conosciuto soprattutto per aver interpretato Rafael Solano in Jane the Virgin.
- Produzione: Eagle Pictures, 2019
- Distribuzione: Eagle Pictures
- Durata: 116 min
- Lingua audio: Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
- Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
- Formato Schermo: 2,35:1
- AreaB
