L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Abbandonato a 20 pagine dalla fine quindi lo considero letto. E che dire? Noia. Doveva essere una commedia romantica ma non mi ha fatto per nulla ridere. La storia di per sé è molto carina e dettagliata ma abbiamo un grosso problema: Petra. Un personaggio ben descritto, approfondito, ma che non c'entra nulla con la storia. Inutile. Una palla al piede. Perché l'ho abbandonato? Beh, quando capisco che la storia per quanto carina non mi intriga più preferisco mollare che finire nel blocco del lettore.
Se c’è una cosa che Becky sa fare bene è accostare ingredienti e sapori per creare sempre il panino giusto per ogni cliente, il suo è un vero don, riesce a dividere e sentire tutti i sapori ad ogni assaggio Ma per la sorella Megan, la parte pratica della gestione dell’attività , quello che conta davvero è fare funzionare bene l’azienda, non accontentare ogni singolo cliente. Sono queste le due cose che più allontanano e due sorelle, al puro ce Becky spesso farcisce i panini secondo le richieste tenendo all’oscuro la sorella. Tra varie difficoltà l’azienda va avanti, ma quando si presenta la possibilità di organizzare una festa per la casa di cura locale le due sorelle sono divise. Bechy vorrebbe partecipare visto che sono stati oro a prendersi cura dell’amato padre, mentre Megan è irremovibile. L’ennesimo punto di disaccordo ce fa capire a Bechy che è sempre stata troppo presente nella vita della sorella, ha sempre fatto tutto lei senza metterla al corrente, è sempre stata lei in prima persona ad occuparsi del padre e della madre , ed ora vuole dimostrare che non va data per scontata, e che non è solo quella che farcisce panini. Le si offre un'occasione che non si fa scappare, accudire una casa in una piccola isola della Grecia per ben due settimane. Il lavoro è semplice, controllare la casa, dare da bere alle piante, e soprattutto impedire a chiunque di entrare.. E’ l’occasione per Bechy di staccare da tutto e di capire cosa vuole fare del suo futuro, e proprio lei che non ha mai viaggiato, ora è in procinto i prendere un aereo per Corfù. Elias è un famoso avvocato divorzista, che a causa del suo matrimonio burrascoso prende come clienti solo uomini, aiutandoli a realizzare un divorzi con il massimo guadagno. L’ultimo cliente ha tante proprietà e soprattutto un grande patrimonio, e bisogna assicurarsi ce la moglie non faccia sparire tutto prima dell’inventario. CONTINUA SUL BLOG DI MATUTTEAME
Molto carino ma trama molto lenta, a volte si sofferma troppo sui dettagli e meno sulla storia dei personaggi
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore