L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Chi uccide le donne è sano di mente, di norma. Si tratta di uomini incapaci di riconoscere la loro dipendenza da una relazione affettiva e di misurarsi con la sua fine. Sono uomini a cui stanno togliendo il giocattolo e così preferiscono romperlo perché nessuno ci possa giocare. Queste parole sono dell'autrice, magistrata penale che per la sua attività deve giudicare e che, per esperienza sul campo, traccia la differenza che esiste tra giudizi e pregiudizi. Un ottimo libro che con semplicità fa capire quando il pregiudizio è più importante del giudizio, purtroppo anche nei tribunali.
CONSIGLIATO!! Un libro che fa riflettere molto sul mondo della legislatura passata e dei giorni nostri. Scritto moooolto bene, anche se alcuni capitoli fanno arrabbiare, per come ancora oggi la legge viene applicata, non riesci smettere di leggerlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore