L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Seguito di Palermo-Milano con i sopravvissuti Giancarlo Giannini, Raul Bova e Ricky Memphis che si ritrovano nuovamente a scortare l'ex mafioso sul percorso inverso dopo 11 anni di carcere. La trama ricalca lo stesso viaggio precedente pieno di pericoli ed agguati, ma facendo anche gli stessi errori.
Non ritengo che sia stato cosi bello come, P-M solo andata, comunque è un buon seguito costituito da scene che riportano la giusta suspance e tensione, con un finale che fa capire il vero payback e la realtà cruda della mafia. Buono come sempre Raoul Bova nel proprio ruolo.
Un gradino inferiore al primo ma sempre molto bello..Anche qui la storia è molto coinvogente ma c'è forse un briciolo di tensione in meno.In ogni modo un'altra ottima opera sfornata dal nostro cinema.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore