L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Non ritengo che sia stato cosi bello come, P-M solo andata, comunque è un buon seguito costituito da scene che riportano la giusta suspance e tensione, con un finale che fa capire il vero payback e la realtà cruda della mafia. Buono come sempre Raoul Bova nel proprio ruolo.
Un gradino inferiore al primo ma sempre molto bello..Anche qui la storia è molto coinvogente ma c'è forse un briciolo di tensione in meno.In ogni modo un'altra ottima opera sfornata dal nostro cinema.
Non voglio racontare ne svelare nulla della storia del film, l'ho visto al cinema appena usicito e non ha deluso le mie aspettative, rispetto al primo "Palermo Milano solo andata" che ho tanto amato. In questo sequel, realizzato unidici anni dopo il primo, c'è forse a mio parere un sentimento e una denuncia più profonda che si rivolge ai giovani e ai giovanissimi come messaggio esemplare di speranza alla lotta alla mafia. NOn posso dire altro per non svelare. Per il resto l'intreccio giallo è perfetto, come i colpi di scena. Nei titoli di testa ho letto che il soggetto e la sceneggiatura sono stati scritti da una donna e questo mi ha colpita. perchè non mettete mai nella scheda ci invent ai film?
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore