Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Millennium flop - Giorgio Forattini - copertina
Millennium flop - Giorgio Forattini - 2
Millennium flop - Giorgio Forattini - 3
Millennium flop - Giorgio Forattini - 4
Millennium flop - Giorgio Forattini - copertina
Millennium flop - Giorgio Forattini - 2
Millennium flop - Giorgio Forattini - 3
Millennium flop - Giorgio Forattini - 4
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Millennium flop
Disponibilità immediata
3,12 €
3,12 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
3,12 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
3,12 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Millennium flop - Giorgio Forattini - copertina
Millennium flop - Giorgio Forattini - 2
Millennium flop - Giorgio Forattini - 3
Millennium flop - Giorgio Forattini - 4
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: sovracopertina leggermente logorata e macchiata pagine: Buone note:.
La guerra in Serbia, la fine del settennato di Scalfaro e l'elezione del nuovo presidene della Repubblica, la beatificazione di Padre Pio, il gioco dell'Opa (tra Telecom e Olivetti), il caso Ocalan, il processo Andreotti: un anno di vicende nazionali nelle vignette satiriche di Giorgio Forattini.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1999
376 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000089468539

Conosci l'autore

Famoso illustratore satirico italiano. Dopo la licenza liceale classica frequenta sia il biennio di architettura all’Università di Roma che l’Accademia di Teatro. Nel 1953 inizia a lavorare, dapprima come operaio in una raffineria di petrolio, poi come rappresentante di commercio di prodotti petroliferi a Napoli e nel sud Italia. Alla fine degli anni ’50 entra in una casa discografica, prima come venditore, poi come direttore commerciale curando i cataloghi di musica leggera e musica classica in Italia e negli Stati Uniti. Dalla fine degli anni ’60 opera in pubblicità come illustratore e copywriter, creando campagne pubblicitarie nazionali per la Fiat, l’Alitalia e altri importanti compagnie. Entra poi come impaginatore grafico nel quotidiano romano...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore