Minions
- EAN: 5053083027629
- Maggiori dettagli
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
€ 9,99
Venduto e spedito da IBS
Descrizione
Recensioni dei clienti
-
introdotta dalla voce di Alberto Angela, scopriamo l'origine dei mitici minions. si tratta del prequel della serie Cattivissimo me, di cui presenta tutti gli aspetti che l'hanno portata al successo: i simpatici protagonisti, una storia divertente, le gag comiche, una musica coinvolgente ed anche un ottimo doppiaggio nella versione italiana. da guardare e riguardare, insieme ai piccoli e non :)
-
Comprato per un regalo, la confezione è arrivata integra e il film è piaciuto molto, consigliato!
-
Condivido il commento di Rossella. Io l'ho visto con i nipotini di 5 e 7 anni e si siamo divertiti tantissimo! Ora, tutte le volte che vengono a casa mia vogliono rivederlo ancora! Il che ha un aspetto positivo e uno un po' meno... ;-)
-
Bellissimo! Visto con i miei bimbi e abbiamo riso per tutto il tempo!

Non una divagazione ma un terzo film a tutti gli effetti. Follie grafiche e fonetiche e una colonna sonora d'eccezione
Trama
I Minion vengono da lontano. Non sono nati nel laboratorio sotterraneo di Gru: la loro è una popolazione antica, che ha conosciuto la preistoria e l'Egitto dei faraoni, perennemente mossa dalla ricerca di un super cattivo da servire. Dal T-Rex a Napoleone, da Dracula allo Yeti, i piccoletti gialli hanno visto i loro padroni ideali uscire man mano dalla Storia, al punto da ammalarsi di collettiva depressione (una scena che merita). Finché un giorno, uno di loro, il minion Kevin, ha deciso di abbandonare la grotta polare del ritiro forzato e di avventurarsi fino in Florida, dove i più cattivi di tutto il mondo si trovano riuniti in convention. Di qui, lui, Stuart e Bob, voleranno poi nella swingin' London, al seguito della terribile Scarlett Sterminator, per rubare niente meno che la corona d'Inghilterra.
- Produzione: Universal Pictures, 2015
- Distribuzione: Universal Pictures
- Durata: 91 min
- Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Olandese (Dolby Digital 5.1);Fiammingo (Dolby Digital 5.1)
- Lingua sottotitoli: Francese; Inglese per non udenti; Italiano; Olandese
- Formato Schermo: 1,85:1
- Area2
- Contenuti: cortometraggio: 3 nuovi mini-film: "Cro minion", "Competizione", "Ciuccio Nelson senza ciucciotto"; video musicale: Jingle Bells in Stile Minion
4 recensioni