Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

My Big Fat Greek Wedding 2

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: My Big Fat Greek Wedding 2
Regia: Kirk Jones
Paese: Stati Uniti
Anno: 2016
Supporto: Blu-ray
Salvato in 8 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 8,87 €)

Sono passati dieci anni dal matrimonio di Toula e Ian ma i Portokalos nascondono un segreto che riunirà tutti gli amati membri della famiglia per un nuovo e ancora più grande matrimonio greco.
4
di 5
Totale 7
5
4
4
0
3
2
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    jhon

    13/05/2020 08:10:22

    Il secondo film della serie, non mi ha entusiasmato granché e l'ho trovato molto ripetitivo in alcune occasioni. L'unica cosa davvero positiva è stato rivedere l'intero cast del prima film senza alcuna sostituzione.

  • User Icon

    Meer

    23/09/2019 16:07:32

    Seguito di quello che è un successo almeno per me, essendo il mio film preferito, ci riporta tra i tanti e chiassosi Portokalos, cresciuti e con qualche... problemino. Morirete dalle risate, vale sempre la pena vederlo.

  • User Icon

    Erz

    21/09/2019 16:18:56

    Bello se si ha visto il primo ma purtroppo manca qualcosa. Il primo film era perfetto, spontaneo, nuovo, pieno di imprevisti amorosi e contrasti tra culture ma il secondo è abbastanza banale e piatto. Consiglio di vederlo se non si è visto ma senza troppe aspettative. Leggero.

  • User Icon

    Erz

    21/09/2019 16:18:50

    Bello se si ha visto il primo ma purtroppo manca qualcosa. Il primo film era perfetto, spontaneo, nuovo, pieno di imprevisti amorosi e contrasti tra culture ma il secondo è abbastanza banale e piatto. Consiglio di vederlo se non si è visto ma senza troppe aspettative. Leggero.

  • User Icon

    Daniela

    19/09/2019 20:09:34

    Un film spassoso, divertente. La sgangherata e chiassosa famiglia Portokalos ci ricorda l'importanza della condivisione e dei sentimenti.

  • User Icon

    Antonella

    19/09/2019 08:39:08

    Nia Vardalos interpreta molto bene il personaggio di Toula. Commedia leggera, simpatica, allegra. Da vedere, consigliato

  • User Icon

    manuela

    22/09/2018 20:42:08

    E' il seguito del primo film, i personaggi sono sempre gli stessi ma cresciuti. Il tema centrale è sempre la famiglia quella che ti vuole bene, che ti accompagna in ogni momento della giornata, che ti consiglia sempre il meglio, che ti ascolta anche quando non ne ha voglia. Toula e Ian sono sempre più innamorati e felici e hanno una splendida figlia.. Verrà celebrato un matrimonio quello dei genitori di Toula in quanto per un errore burocratico non sono mai stati sposati. Il seguito non ve lo voglio svelare..ci saranno equivoci, risate ma tanto tanto amore.

Vedi tutte le 7 recensioni cliente

La commedia intesa nell'accezione più rassicurante ed ecumenica, per funzionare in tutto il mondo

Trama
Toula Portokalos e Ian Miller tremano all'idea che la loro adorata figlia adolescente, Paris, possa lasciare Chicago per frequentare l'università altrove. Mentre sperano che la loro piccola famiglia possa rimanere unita il più a lungo possibile, replicando senza volerlo i costumi della scomoda tribù d'origine di Toula, usa a presenziare in massa ogni piccolo evento e a discutere in gruppo ogni accadimento privato, una nuova urgenza si apre proprio sul fronte di mamma e papà Portokalos. Sembra, infatti, che Maria e Kostas non risultino legalmente sposati e Maria, stanca di decenni di bisticci, considera l'ipotesi di cogliere al balzo l'occasione.

  • Produzione: Universal Pictures, 2016
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 94 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 Surround);Inglese (DTS 5.1 HD);Spagnolo (DTS 5.1 Surround);Tedesco (DTS 5.1 Surround);Portoghese (DTS 5.1 Surround)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Tedesco; Spagnolo; Danese; Finlandese; Greco; Islandese; Norvegese; Portoghese; Svedese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: errori; dietro le quinte (making of): Realizzando il grequel - La mia grossa grassa cena greca
Note legali