Il mio nome è nessuno (DVD)

Paese: Italia
Anno: 1973
Supporto: DVD
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Un anziano pistolero (che rappresenta simbolicamente il ‘western’ classico) e un giovane spregiudicato e beffardo (che impersona il‘western’ nuovo, dissacratorio, ‘all’italiana’)…

Il giovane pistolero Nessuno, tanto abile all’inganno quanto all’uso della pistola,incontra il suo idolo di sempre, il vecchio cacciatore di taglie Jack Beauregard. Jack è ormai anziano, stanco, desideroso di lasciare il West per imbarcarsi in Europa. Quando Nessuno scopre la triste verità, decide di non far partire il suo eroe prima di avergli fatto compiere un’ultima, folle impresa che li avrebbero fatti “entrare nella storia”: sterminare la banda più temuta di tutta l’Unione, i centocinquanta briganti del “Mucchio selvaggio”. I due vincono ma Nessuno, desideroso di gloria, ingaggerà un bizzarro duello finale con Jack il quale, pur di poter partire, si fingerà morto.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Valentina

    19/09/2018 16:42:09

    Ancora una volta Terence Hill veste i panni di un cowboy. Tra umorismo, cazzotti e colpi di pistola riesce a superare gli ostacoli e raggiungere il suo scopo. Da molti considerato il miglior film di Terence Hill.

Scrivi una recensione

Allegro western prosecuzione ideale dei vari Trinità

Trama
Jack, eroe del vecchio West ormai tramontato, sogna di partire per l'Europa. Nessuno, giovane rappresentante dei nuovi eroi, non può permettere che un mito sparisca in modo così anonimo e trascina Jack in un'impresa quasi folle: battere una banda di centocinquanta uomini tutti dediti al brigantaggio. I due vincono e Jack, pur di poter partire, si finge morto dopo un duello con il suo giovane emulatore. Nessuno si mette l'animo in pace e Jack finalmente può imbarcarsi.

  • Produzione: Eagle Pictures, 2017
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 103 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby dual mono 2.0)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2