L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto bello. Di questo libro mi è piaciuta la storia e il fatto che sia scorrevole. Mya cerca di convincere i suoi genitori a prenderle un cellulare come quello della sua migliore amica, ma ha anche un sogno in comune con la sua migliore amica: lavorare per l'ONU. Ma una mattina la nonna in Myanmar si ammala gravemente di polmonite e la mamma deve andare da lei per assicurarsi che la situazione non peggiori e per curarla. Così Mya e sua sorella, rimangono sotto la responsabilità del padre che non si trova a suo agio a cucinare, stirare... Nonostante tutto la vita di Mya poi riprende, torna a scuola, dove un giorno, con i suoi compagni di banco, viene ripresa dalla maestra per aver chiacchierato con il compagno. Viene messa in punizione, e, quando finisce... sorpresa! La sua migliore amica per essere stata in punizione ha vinto un telefono suo. Allora Mya continua ad implorare il padre di prenderle il cellulare. Il padre dice di no, allora lei prosegue con la sua idea di lavorare per L'ONU , apre un club per salvare il mondo a partire dalla plastica negli oceani.. ecc. Lì si trovano ogni lunedì pomeriggio, e attraverso tanti ritrovi, sua sorella che sbatte la testa e le telefonate a sua madre, i ritrovi con sua zia e i pomeriggi passati a fare la babysitter per guadagnare soldi, deve decidere se continuare a chiedere il cellulare oppure avverare il suo sogno di diventare un'impiegata dell'ONU. Si possono imparare molte cose da questo libro- consigliato non solo per i bambini ma anche per gli adulti
Un libro fresco, con una protagonista irresistibile, attivista in erba, adolescente all'ennesima potenza. Il ritratto divertente di una tredicenne intelligente e dai grandi sogni (primo tra tutti entrare nell'ONU) che si dibatte tra problemi come l'emergenza rifugiati nel mondo, l'assenza di un cellulare e la cucina di un padre che non sa cucinare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore