L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro molto interessante, che svela molti retroscena della storia dell'umanità con un linguaggio semplice e alla portata di tutti. Però la parte relativa all'attualità non è per niente approfondita e non condivido la sicurezza con cui l'autore attribuisce al veleno morti risalenti a epoche molto remote come quella romana (praticamente viene attribuito a sostanze tossiche ogni malessere, anche un semplice mal di pancia). Un appunto anche alla traduzione in italiano, piena di strafalcioni sia grammaticali che scientifici.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Alessandro Magno, Cleopatra, Napoleone e Yasser Arafat sono stati avvelenati? Questa morte invisibile, dolce, violenta, repentina, ricevuta o inflitta, a volte prescritta, può nascondere diverse ragioni. Il veleno è collegato al mondo delle credenze, a quello delle religioni così come alla mitologia. Si trova sia a fianco degli dei che degli esseri umani, tanto attratti dagli elementi tossici. Perduta nel folklore e nelle leggende. Resiste ai tempi e a tutti i cambiamenti delle grandi civilizzazioni. E' parte delle più folli procedure politiche, come delle più efferate vendette. In quest'opera molto documentata e quasi ai confini dell'irrealtà, troverete una moltitudine di storie dove si mescolano, secondo le epoche e i protagonisti, l'amore e l'odio, la gelosia, la scaltrezza, gli intrighi di casta, la politica. Titolo originale: ''Los misterios de los venenos'' (2008).
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore