L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione:
Anno edizione: 2022
La carrozza di un treno. Otto passeggeri. Uno di loro è uno spietato assassino?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Beh, diciamocelo chiaramente, la definizione “un grande thriller” baldanzosamente apposta sulla copertina è davvero esagerata. Se per i due terzi il libro regge abbastanza nonostante le lagnose e ripetute querimonie sul matrimonio del narrante e il tratteggio piuttosto banale dei personaggi, la parte finale con il preteso colpo di scena è davvero deludente con quelle spiegazioni finto-freudiane da quattro soldi per di più fatte di corsa. Il pregio, se di pregio vogliamo parlare, sta nella scrittura agile, snella e nell’atmosfera dei primi capitoli che indubbiamente sollecitano la curiosità del lettore, anche se, ben presto, il sospetto del finale banalotto insorge.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore