Il mistero della casa del tempo (Blu-ray)

(The House with a Clock in its Walls)

Titolo originale: The House with a Clock in its Walls
Regia: Eli Roth
Paese: Stati Uniti
Anno: 2018
Supporto: Blu-ray

nella classifica Bestseller di IBS Film - Fantasy e fantascienza - Fantasy

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 15,99

Venduto e spedito da IBS

16 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Il film racconta l’avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt (OWEN VACCARO di Daddy’s Home, Mother’s Day), che si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell’eccentrico zio Jonathan (JACK BLACK di Jumanji: Benvenuti nella giungla, Piccoli Brividi). In questa strana dimora si nasconde un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni che si rivelerà quando Lewis scoprirà che suo zio e la sua migliore amica Mrs Zimmerman (CATE BLANCHETT di Blue Jasmine, Thor: Ragnarok) sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta: scoprire l’origine e il significato del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri di casa…

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Marianna

    16/03/2019 08:52:47

    Devo dire che questo film per famiglie è il miglior film diretto da Eli Roth che abbia mai visto, insomma la trama è intrigante, Jack Black è Jack Black, cioè super simpatico e super adatto per un film per famiglie, il bimbo Owen Vaccaro è un piccolo veterano, è infatti il figlio di Mark Wahlberg/Will Ferrell nel due film Daddy's home, e Daddy's Home 2 La regia non è superlativa, ma non è nemmeno cattiva.. Forse Mr Roth dovrebbe, abbandonare "l'ultra violenza" e diventare un regista di film per famiglie .

  • User Icon

    pinko

    11/03/2019 10:43:17

    film fantasy tratto dall'omonimo libro, la storia parla di un piccolo orfano che viene dato in affido allo zio misterioso, jack black , e alla sua affascinante vicina di casa. dopo varie peripezie scopre che è uno stregone un pò impacciato e che nasconde appunto un segreto da scoprire gurdando il film...

  • User Icon

    Mario

    09/03/2019 16:32:52

    Film adattissimo ad una visione in famiglia per divertirsi con i più piccoli,davvero spassoso .Buoni effetti speciali per le magie presenti nel film . Jack Black davvero a suo agio nei panni di uno stregone ! Molto bravo anche il ragazzino che intepreta suo nipote .La trama e il suo svoglimento mi sono piaciuto molto .Molto adatto come dicevo ai più piccoli ma anche a chi ama il genere fantasy /commedia .

Scrivi una recensione

Eli Roth e Jack Black confezionano un futuro piccolo classico di Halloween per ragazzi, più dolce che terrificante


Trama


Lewis ha dieci anni quando perde entrambi i genitori in un incidente d'auto ed è costretto a trasferirsi dall'altra parte del paese, a casa dello zio Jonathan, il fratello della madre che non ha mai incontrato prima. Se lo zio gli appare subito eccentrico, la sua vicina di casa, Mrs Zimmerman, non lo è di meno, e la casa stessa lo è più di ogni cosa. Tra oggetti animati, misteriosi ticchettii e indisciplinati leoni erbacei, Lewis fa la conoscenza di un mondo magico e affascinante, che nasconde, però, anche alcuni pericoli. E sarà proprio una disobbedienza del ragazzino a risvegliare dall'aldilà il più minaccioso di essi.

  • Distribuzione: Rai Cinema - 01 Distribution
  • Durata: 105 min
  • Lingua audio: Italiano (5.1 DTS HD);Inglese (5.1 DTS HD)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Contenuti: Trailer; Backstage; Diario del regista; Il libro; Papere; Conosci Jack Black?; La roulotte di Jack; Scene eliminate; Il caste; Dietro le quinte con Owen; Inizio e finale alternativi; Abracadabra!; Karaoke; L'organo