L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
A chi puoi credere, se non puoi fidarti neanche di te stessa?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La scrittrice scrive molto bene.. a volte un po' noioso ma le pagine scorrono benissimo. Mi ha deluso molto il finale ..
Francamente sono scioccato dal numero di recensioni positive di questo romanzo. Dopo la bellissima prova di "La coppia perfetta", l'autrice imbastisce un romanzo inutilmente lungo e prolisso, pieno di forzature (se una persona è sana non c'è modo di farle credere che è demente, credetemi) e di assurdità, a partire da molti passaggi della trama. Peccato perchè l'inizio, la scena dell'auto ferma sotto il diluvio, è veramente suggestivo e promette molto. La parte centrale del romanzo è ripetitiva e veramente noiosa: la protagonista fa, dice e pensa sempre le stesse cose, piange ogni due pagine; non è necessario ripetere allo sfinimento le stesse cose per enfatizzarle o creare un climax, è sufficiente scriverne bene. E' inoltre affrettata la parte finale. Non è neppure la cosa più grave che dopo un quinto del romanzo si indovini facilmente lo scioglimento finale, fossero tutti lì i problemi (certo un colpo di scena finale efficace e coerente non avrebbe guastato). L'impressione (molto forte) è che l'autrice avesse un finale ed un incipit del romanzo, ma mancasse di tutta la parte centrale di sviluppo, che infatti è confusa, ripetitiva e raffazzonata. Veramente un peccato.
Primo libro che leggo di questa scrittrice e sicuramente ne leggerò altri. Scrittura scorrevole che ti porta a divorare il libro in un paio di giorni. La trama interrante anche se il finale un po’ scontato e prevedibile (a metà libro si era già capito chi era il “cattivo”).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore