L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grande film del giovane e talentuoso Dolan. L'utilizzo del particolare rapporto d'immagine 1:1 è ben rappresentativo della chiusura dei personaggi in un sorta gabbia, in contrasto con i pochi momenti di liberazione da questo stato di oppressione (il tutto reso con grande efficacia). Inoltre permette di focalizzarsi in modo intimo sui singoli personaggi. Film consigliato
Il talentuoso Dolan rinchiude i tre protagonisti in atipiche inquadrature strettissime per mostrare un microcosmo familiare tutt'altro che armonioso. Film dal linguaggio delicato, lento; concepito lontano dalle logiche hollywoodiane.
Dal giovane e promettente Xavier Dolan uno dei migliori film degli ultimi anni. Dolan è il regista più interessante dai suoi esordi ad oggi e, finalmente, è apprezzato anche in Italia. Mommy è un film che fa entrare "dentro" il personaggio, anche grazie ad una straordinaria regia e tecnica di ripresa. Vedere questo film è una vera bomba di esperienza e di emozioni. Il Bluray è eccellente ma non guardatelo in uno schermo piccolo, qui serve immergersi!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Al quinto film la promessa migliore del cinema internazionale centra un colpo da navigato maestro
Trama
Diane è una madre single, una donna dal look aggressivo, ancora piacente ma poco capace di gestire la propria vita. Sboccata e fumantina, ha scarse capacità di autocontrollo e ne subisce le conseguenze. Suo figlio è come lei ma ad un livello patologico, ha una seria malattia mentale che lo rende spesso ingestibile (specie se sotto stress), vittima di impennate di violenza incontrollabili che lo fanno entrare ed uscire da istituti. Nella loro vita, tra un lavoro perso e un improvviso slancio sentimentale, si inserisce Kyle, la nuova vicina balbuziente e remissiva che in loro sembra trovare un inaspettato complemento.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore