€ 14,99

Venduto e spedito da IBS

15 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Monsters Collection (2 Blu-ray)
Monsters
Titolo originale: Monsters
Regia: Gareth Edwards
Interpreti: Scoot McNairy, Whitney Able
Paese: Gran Bretagna
Anno: 2010
Descrizione: Una sonda artificiale, inaspettato habitat di microorganismi alieni, si schianta al confine tra Stati Uniti e Messico. Sei anni dopo quelle forme di vita elementari si sono adattate, evolvendosi in creature mostruose. Le autorità terrestri sono costrette a mettere in quarantena la zona, creando una spaccatura tra i due paesi. Un reporter e la figlia del proprietario del giornale per cui lavora devono attraversare la zona proibita. I due si trovano in un paesaggio ormai completamente alieno.
Supporto: Blu-ray
Durata: 213
Area B

Monsters: Dark Continent
Titolo originale: Monsters: Dark Continent
Regia: Tom Green
Interpreti: Johnny Harris, Sam Keeley, Joseph Dempsie, Kyle Soller, Nicholas Pinnock, Parker Sawyers
Paese: Gran Bretagna
Anno: 2014
Descrizione: Sette anni dopo gli eventi di Monsters, le "zone infette" sono ormai diffuse in tutto il globo. Gli esseri umani di tutto il mondo lottano per la sopravvivenza, ed i soldati americani sono stati incaricati dal proprio governo a difendere il Pianeta Terra e proteggere gli interessi degli Stati Uniti dai mostri... ma la guerra è lungi dall'essere vinta. Un'unità di soldati intraprende una missione che cambierà loro la vita attraverso il cuore oscuro del territorio dei mostri nel deserto del Medio Oriente. Nel momento in cui raggiungono il loro obiettivo, sono costretti a confrontarsi con la paura che i veri mostri che popolano il pianeta possano non essere veri alieni.
Supporto: Blu-ray
Durata: 213
Area B
Il regista di "Rogue One. A Star Wars Story", Gareth Edwards, firma e realizza un nuovo classico di fantascienza portando lo standard a livelli mai visti prima.

Monsters
Siamo a sei anni dopo lo schianto di una sonda della NASA in America Centrale, evento che ha costretto a mettere in quarantena e isolare la metà del Messico al confine con gli Stati Uniti. La sonda ha infatti riportato sulla Terra delle spore che, infettando gli alberi, danno vita a strani mostri che, seguendo i fiumi, raggiungono il mare per crescere smisuratamente e riprodursi. La pericolosità per l'uomo sta tutta nel fatto che questi esseri non risultano particolarmente amichevoli, più per spirito di sopravvivenza che per reale aggressività, e le autorità non sono ancora riuscite a venire a capo della faccenda. In questo scenario drammatico si muovono i protagonisti, un cinico reporter incaricato di riportare negli Stati Uniti un'apparentemente sprovveduta turista, in realtà figlia di un importante personaggio. I due affrontano una serie di disavventure e finiscono per innamorarsi.

Monsters. Dark Continent
Quasi dieci anni dopo gli eventi del film "Monsters", le zone infette sono ormai diffuse in tutto il globo. Gli esseri umani di tutto il mondo lottano per la sopravvivenza, ed i soldati americani sono stati incaricati dal proprio governo di difendere il Pianeta Terra e proteggere gli interessi degli Stati Uniti dai mostri. Ma la guerra è lunga dall’essere vinta. Un’unità di soldati intraprende una missione che cambierà loro la vita attraverso il cuore oscuro del territorio dei mostri nel deserto del Medio Oriente. Nel momento in cui raggiungono il loro obiettivo, sono costretti a confrontarsi con la paura che i veri mostri che popolano il pianeta possano non essere veri alieni.
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Monsters Collection (2 Blu-ray)
  • Produzione: Eagle Pictures
  • Durata: 213 min