L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei piu' bei libri di spionaggio di sempre, molto realistico - per gli anni in cui è stato scritto -, ed anche una bella storia d' amore ', con un giusto pizzico di paranoia; per Red Ogilvie, uno dei personaggi del romanzo, non so perche' ho pensato a Burt Lancaster, con i suoi personaggi problematici e velati di malinconia e consapevolezza; Libro molto diverso da quelli dei maestri Le Carrè e Forsyth, ma una delle piu' belle storie di spionaggio, ricca di avventura, al punto giusto,cioe' senza i ritmi frenetici di Jason Bourne. Uno dei 7 grandi classici di spionaggio di sempre. Spy story Eccellente. Ludlum , in seguito, anche se ha prodotto buoni libri, non ha piu' raggiunto questo equilibrio tra ritmo ed azione, credo sia il suo capolavoro.Bello se si ama la atmosfera retro' degli ultimi anni della Guerra Fredda.
Ovvio che l'opinione che si ha di un libro è sempre molto soggettiva. Secondo me, il libro e' solo scorrevole e basta. E' stato il mio quinto libro di questo scrittore. Purtroppo non l'ho trovato all'altezza di " Il complotto" o " Cassandra Compact". La trama e' molto inverosimile, i personaggi sono piatti e tante pagine sono inutili, soprattutto all'inizio. Non sono riuscita di affezionarmi ai protagonisti. Dalle pagine mi guardava un superuomo ( un eroe tipo di Steeven Segale), che dava i calci e pugni a destra e a sinistra. La protagonista femminile non era ben caratterizzata e non mi dava nessun'immagine. Non posso dargli un punteggio superiore al 2. Lo sconsiglierei, soprattutto per le femmine e invece gli consiglierei " Il complotto".
Una spy story dall'inizio vertiginoso e che riesce a mantenere il ritmo fino alla fine. Avvincente, grandioso, dettagliato come pochi altri romanzi del genere, conferma l'impareggiabile mano di Ludlum di ambientare storia nel pieno della guerra fredda. Indubbiamente consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Jenna è morta, Micheal, un ex agente segreto, l'ha visto con i suoi occhi. Ma forse non è così e Micheal, per poter scoprire la verità, deve tornare in servizio e riuscire a bloccare le mosse di Parsifal, il misterioso personaggio che potrebbe far scattare una trappola mortale per l'intera umanità. Un intreccio incredibile, in cui però si possono avvertire molti riferimenti a personaggi e a fatti realmente accaduti...
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore