L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Cofanetto unico! Mi associo alle altre recensioni,piccolo gioielli per appassionati
Bellissimo cofanetto che contiene tutti e 5 i film della serie "La Mosca" partendo da quello degli anni 50 di Kurt Neumann e Edward Bernds, quello del 65 di Don Sharp e gli ultimi due degli anni 80 di David Cronenberg e Chris Walas.In assoluto i migliori sono quello di Cronenberg ed il primo quello di Neumann.Tutti restaurati in alta definizione con lingua italiana/inglese 2.0 DTS-HD MA e sottotitoli in italiano + un Bluray con tanti contenuti extra. Un cofanetto da avere assolutamente..soprattutto per gli amanti del genere e dei film anni 80...buona direi quasi ottima la conversione in blu -ray per un totale di 6 dischi e un piccolo book all'interno con foto del set, curiosità ecc e notizie varie.
Ho sempre sperato di vedere tutti i film della mosca insieme, finalmente sono stato accontentato. Grazie Midnight. Copertina un po' ingannevole non essendo Vincent Price, a differenza di Goldblum "la mosca". La saga è per appassionati, in quanto i primi tre potrebbero apparire un po' lenti e dalla recitazione forzata, tipica di quegli anni. C'è da dire che nonostante i molti anni alle spalle, i primi tre presentano una notevole qualità video, frutto di un ottimo restauro. Restauro che ha riguardato anche i remake, anche se forse sui film in B/N si nota maggiormente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore