L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ho acquistato e letto subito dopo "Le spose sepolte" (che mi è piaciuto molto) e non mi ha deluso. Avvincente la trama (complessa ma non complicata) che intreccia "cold case" e presente in un disegno che si compone pian piano lasciando aperti più interrogativi. Piacevoli le figure femminili che, senza cedere ma anche senza rabbia e con lucidità, si impegnano nell'affermazione di sé in contesti prettamente maschili e maschilisti. E' difficile fermarsi nella lettura. Scrittura scorrevole e intrigante .
Scrivere un giallo è molto difficile; orchestrare un buon libro giallo è un'impresa per grandi scrittori. Marilù Oliva si cimenta con un genere leggero per il lettore ma estremamente complesso per l'autore e, nonostante qualche ingenuità, riesce tutto sommato abbastanza bene nell'impresa. Buono lo spunto, un po' claudicante la trama troppo poco credibile. Il lettore è comunque sapientemente fuorviato e, cosa non scontata, rimane sorpreso dal colpo di scena finale. La protagonista incappa in qualche cliché ormai usurato e la caratterizzazione del suo personaggio oscilla, al tempo stesso, tra lacune descrittive e dettagli piuttosto irrilevanti che annoiano e allungano inutilmente il brodo. Senza infamia e senza lode, dunque, ma con buon prospettive di miglioramento.
Seconda indagine per l'ispettore Micol Medici ... ancora una volta alle prese con l'eccentricità della mamma, qualche battuta di troppo dei suoi colleghi "maschi", e un piccolo aiutino proveniente dal mondo sei sogni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore