L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,50 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Brossura editoriale con alette, pp. 596 con centinaia di foto di condannati a morte, vittime del grande terrore. Nuovo. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A distanza di oltre 70 anni dal trapasso di quest'Grande italiano, si ha una visione chiara di quanto il fascismo ebbe cercato di arginare il caos sociale in cui versa la attuale società liberista, che di libero ha proprio nulla se non il caos nel quale versa, violentata da 70 anni di menzogne cattocomuniste pilotate dall'alta finanza americana ( e qui mi fermo, chi ha intelletto per capire ha capito) in pratica, aveva ragione Mussolini, i tempi in cui viviamo lo dimostrano. Finale inglorioso ma molto romantico: neppure un regista di film avrebbe avuto la fantasia e l'estro di designare il finale di quella guerra in cui l'identità europea venne cancellata dall'americanismo .
Mussolini ha incarnato il sogno degli italiani, adesso gli italiani fedeli alla loro nobili origini ammirano l'uomo che fece entrare l'Italia nel libro della grande storia
Libro molto bello, appassionante ed intrigante allo stesso tempo. La prima parte del libro dove viene narrato di un Mussolini non all'apice, ma quasi, è un susseguirsi di emozioni e di verità che molti libri storici non enunciano. La seconda parte soggettivamente parlando l'ho considerata un pò più noiosa della precedente per via dei troppi nomi e dei continui cambi di scena che hanno caratterizzato tale periodo storico. Resta tutto sommato un bel libro, ricco di approfondimenti e di exploit storici
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore