L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione:
Promo attive (0)
Scritto da un bacolese diventato napoletano e letto da me, un napoletano diventato bacolese. Il risultato è lo stesso.... mi ci ritrovo al 99%. Esistono tante persone, come Salemme e me, che si sentono e vivono lontano dai soliti stereotipi creati negli anni su di noi. La narrazione è deliziosa, ironica ma anche profonda sugli aspetti che hanno creato il "cliché" del napoletano nell'immaginario collettivo italiano. Ed io, come Salemme, sono stanco di sentire sempre le stesse cose. Pertanto è un libro che consiglio a tutti i napoletani che non si sentono ingabbiati in un vestito che non è il loro e che, pur essendo napoletani, magari la pizza la mangiano ma non la sanno fare!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore