Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
Premi
1990 - Golden Globe - Miglior attore in un film drammatico - Cruise Tom
Film antimilitarista diretto ottimamente da Stone, con un giovane Cruise a mio parere eccezionale in questo ruolo. La trama è solida, con alcune scene di intensa drammaticità.
Film di denuncia. Un po' troppo americano nel quale c'è tanta autocommiserazione. Da portatori di guerra a vittime. Mah...
Oliver Stone torna dopo Platoon ancora in Vietnam per raccontare la storia cruda ed emozionante di Ron Kovic.Nel film Stone ci mostra come un proiettile possa cambiare radicalmente la visione patriottica,l'affetto dei familiari addirittura il modo con cui il mondo ci guarda.Giustamente premiato con l'oscar per il montaggio a Pietro Scalia e interpretato da Tom Cruise,premiato anche lui con il golden globe come migliore attore dell'anno che vi lascera' il segno con la sua intensita'.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore