L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Secondo il “New Yorker” i disegni di Matteo Pericoli hanno saputo far guardare New York ai suoi abitanti come se fosse la prima volta. Questo è il dono che spesso hanno i forestieri, coloro che di una città colgono i tratti essenziali per necessità di orientamento. Matteo Pericoli si orienta appunto nella sua città d’adozione disegnandola, per intero o per parti. Ma se pensare significa collocarsi si potrebbe allora dire che Pericoli pensa disegnando. Ed è questo il filo rosso che lega tra loro gli altri disegni nati dall’occasionale collaborazione con la stampa e non per caso fra questi prevalgono le raffigurazioni di città a lui care per ragioni personali, siano esse Gerusalemme o Ascoli Piceno. Indistintamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore