L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2010
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'acquisto di "New York è una finestra senza tende" di Paolo Cognetti su IBS è stato un'esperienza positiva. La spedizione è stata puntuale, e il libro è arrivato in condizioni perfette. Quanto al contenuto, la scrittura di Cognetti continua a dimostrare la sua maestria nel catturare emozioni e trasmettere atmosfere uniche. Il modo in cui l'autore esplora New York, intrecciando le storie dei personaggi, è coinvolgente e pieno di spunti riflessivi. La qualità del libro è ineccepibile, dalla copertina alla carta utilizzata. IBS ha confermato la sua affidabilità come piattaforma per l'acquisto di libri, rendendo la mia esperienza complessiva estremamente soddisfacente. Consiglio vivamente sia il libro che il servizio offerto da IBS agli amanti della buona lettura.
Nelle prime pagine di questo libro ho riviissuto le stesse sensazioni che ho provato arrivando in taxi dall'aeroporto a NewYork. Cognetti scrive benissimo, ti coinvolge, ti spiega un sacco di cose che tu hai sfiorato nella città e che solo ora capisci. È un libro che vale la pena leggere perché ti lascia qualcosa di più di semplici informazioni turistiche, ti trasmette emozioni che che senti in maniera forte soprattutto se sei stato a NewYork. Bello!
“New York è una finestra senza tende” è un libro bellissimo. Paolo Cognetti racconta questa città con il piglio esperto del narratore e l’entusiasmo del lettore. Quello che ci propone è non solo un viaggio tra le strade della Grande Mela, ma un viaggio letterario tra le vite e le pagine di chi l’ha fatta diventare così famosa. È merito di Melville, di Auster, di Whitman, di Kerouac e Gregory Corso. Ma anche di tanti altri scrittori che hanno reso i ponti, i grattacieli e le metropolitane di questa città un patrimonio comune a tutti. Il libro scorre via (troppo!) velocemente, ma si fa perdonare attraverso una moltitudine di consigli di lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore