L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un testo cardine per capire la storia della Corea del Nord ed in generale della nazione coreana scritto da uno dei più grandi studiosi d'estremo oriente.
Questo libro brilla come una perla nel letamaio rispetto alla maggior parte delle pubblicazioni straniere sulla Corea del Nord, che assai di rado riescono a valicare i confini della bassa demonologia, della rozza semplificazione politica che impedisce al lettore di farsi un’idea realistica sul paese, sulla sua storia e sui suoi problemi reali. Privo d’intenti apologetici o denigratori, il professor Fiori espone metodicamente i fatti senza abbandonarsi a commenti tendenziosi e dimostra inoppugnabilmente la razionalità della politica estera nordcoreana, sfidando i luoghi comuni circa la presunta “pazzia” del leader che dominano il panorama mediatico occidentale. Una lettura obbligata per chiunque voglia studiare la Corea del Nord in modo serio e scientifico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore