L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
DEVI RISCHIARE TUTTO... PER AMORE
Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d'aria fresca, né un raggio caldo di sole sul viso... o un bacio dal ragazzo della porta accanto?
«"Noi siamo tutto" è come innamorarsi per la prima volta» – MTV News
"Noi siamo tutto" racconta l'improbabile storia d'amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all'interno dell'ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli.
Maddy vorrebbe con tutta sé stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d'amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme... anche se ciò significa perdere tutto.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il film è tratto dal libro, non è la classica storia d'amore che nasce tra due ragazzi ma la storia d'amore e di crescita personale di Maddy, che a causa di una malattia vive al riparo dal mondo esterno e che sfiderà sè stessa ed i suoi limiti dopo aver conosciuto Olly. Non è un capolavoro del cinema ma è un film tutto sommato leggero ed adatto ad ogni fascia d'età.
Un bel film! Ho deciso di comprare il dvd dopo avere letto il romanzo (ormai divenuto un successo) da cui è tratto. Ho trascorso due orette davvero piacevoli durante la visione di questo film. Gli attori non sono molto conosciuti ma ho apprezzato la loro recitazione, la trama è abbastanza originale e non avrei mai sospettato un’evoluzione simile nella vicenda. In una scala da 1 a 10 darei come voto complessivo un 8. Molto belle anche le canzoni della colonna sonora. Consiglio il film a chi vuole trascorrere una serata piacevole godendosi un bel film.
Avendo letto il romanzo da cui è tratto, il film perde un po' di intensità. E' carino da guardare comunque, rimane un film leggero. La storia d'amore che si svolge via email/sms viene resa con un interessante escamotage in video.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il tema della malattia grave in età giovanile torna sul grande schermo
Trama
Madeline è un'adolescente che è praticamente prigioniera della propria casa da 17 anni in quanto affetta da una malattia rara che ha ridotto ai minimi termini le sue difese immunitarie. Un giorno un camion dei traslochi giunge nella sua via e Madeline, dalla finestra chiusa, vede per la prima volta Olly, il nuovo vicino. I loro sguardi si incrociano. Ha inizio così una storia d'amore che dovrà superare ostacoli che sembrano insormontabili.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore