Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Noi siamo tutto (DVD)

Everything, Everything

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Everything, Everything
Regia: Stella Meghie
Paese: Stati Uniti
Anno: 2017
Supporto: DVD
Salvato in 25 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (8 offerte da 6,92 €)

DEVI RISCHIARE TUTTO... PER AMORE

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d'aria fresca, né un raggio caldo di sole sul viso... o un bacio dal ragazzo della porta accanto?

«"Noi siamo tutto" è come innamorarsi per la prima volta»MTV News

"Noi siamo tutto" racconta l'improbabile storia d'amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all'interno dell'ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli.
Maddy vorrebbe con tutta sé stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d'amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme... anche se ciò significa perdere tutto.

3,75
di 5
Totale 4
5
1
4
1
3
2
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    azzurra

    14/05/2020 08:39:16

    Il film è tratto dal libro, non è la classica storia d'amore che nasce tra due ragazzi ma la storia d'amore e di crescita personale di Maddy, che a causa di una malattia vive al riparo dal mondo esterno e che sfiderà sè stessa ed i suoi limiti dopo aver conosciuto Olly. Non è un capolavoro del cinema ma è un film tutto sommato leggero ed adatto ad ogni fascia d'età.

  • User Icon

    lisa

    19/09/2019 17:40:42

    Un bel film! Ho deciso di comprare il dvd dopo avere letto il romanzo (ormai divenuto un successo) da cui è tratto. Ho trascorso due orette davvero piacevoli durante la visione di questo film. Gli attori non sono molto conosciuti ma ho apprezzato la loro recitazione, la trama è abbastanza originale e non avrei mai sospettato un’evoluzione simile nella vicenda. In una scala da 1 a 10 darei come voto complessivo un 8. Molto belle anche le canzoni della colonna sonora. Consiglio il film a chi vuole trascorrere una serata piacevole godendosi un bel film.

  • User Icon

    Deborah N.

    19/09/2018 14:52:44

    Avendo letto il romanzo da cui è tratto, il film perde un po' di intensità. E' carino da guardare comunque, rimane un film leggero. La storia d'amore che si svolge via email/sms viene resa con un interessante escamotage in video.

  • User Icon

    n.d.

    10/08/2018 19:25:11

    Il film racconta in modo molto intenso la storia di una giovane che ha passato la sua vita al sicuro da tutto quello che le sarebbe piaciuto vivere:da vedere!

Vedi tutte le 4 recensioni cliente

Il tema della malattia grave in età giovanile torna sul grande schermo

Trama
Madeline è un'adolescente che è praticamente prigioniera della propria casa da 17 anni in quanto affetta da una malattia rara che ha ridotto ai minimi termini le sue difese immunitarie. Un giorno un camion dei traslochi giunge nella sua via e Madeline, dalla finestra chiusa, vede per la prima volta Olly, il nuovo vicino. I loro sguardi si incrociano. Ha inizio così una storia d'amore che dovrà superare ostacoli che sembrano insormontabili.

  • Produzione: Warner Home Video, 2018
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 92 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti; Svedese; Spagnolo; Norvegese; Islandese; Finlandese; Danese
  • Formato Schermo: 1,78:1 16:9
  • Area2
  • Contenuti: Scene eliminate
  • Nick Robinson Cover

    Nick Robinson, ex musicista professionista, è un appassionato di origami, attività che pratica sin dagli anni Ottanta. È membro della British Origami Society e ha realizzato articoli e modelli per quasi ogni numero della rivista dell'associazione. Le sue creazioni sono apparse su riviste internazionali e nel 2004 Robinson ha ricevuto la Sidney French Medal, massimo riconoscimento al suo contributo all'arte dell'origami. Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali