L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Tra incontri imprevedibili e vecchie conoscenze, una commedia esilarante, un giallo arguto, una storia profondissima.
«Chi potrebbe avere interesse a rubare qualcosa che come valore più grande ha quello affettivo?»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi è piaciuto meno del primo. Diciamo che qui emergono riflessioni filosofiche dell'autrice, ma la trama è alquanto deboluccia. Voto 6
Alice Guerra sa come comunicare tramite la sua scrittura leggerezza, buon umore, ironia e chi più ne ha ne metta, trattando anche temi un po'più seri. Vespasiano grande drama queen, ma porta più drammi ad Alice di quelli che ne attraversa realmente lei... la zia e le altre maranteghe del vicinato non si smentiscono mai, così come i vecchietti al bar (ripropongo un bel crossover con i "bimbi" di Malvaldi)... la trama l' ho trovata un po' surreale, ma per una lettura leggera è accettabilissima. Aspetto con gioia un altro volume!
Se col primo volume mi aspettavo qualcosa di più, da questo mi aspettavo esattamente quello che ho letto. Gli stessi personaggi, nella stessa città con le stesse situazioni che poi si leggono seguendo la scrittrice sui social. In questo secondo volume si ottiene ciò per cui si è pagato, senza sorprese e senza chissà quali velleità letterarie, forse solo con qualche velleità musicale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore