Categorie

Marco Cesati Cassin

Collana: Varia
Anno edizione: 2012
Pagine: 238 p. , Rilegato
  • EAN: 9788820053451

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Jessica L.

    21/09/2014 12.33.00

    Ho sempre creduto nel disegno nascosto dietro le piccole e grandi coincidenze di cui, ogni giorno, siamo testimoni. Quindi non è certo un caso se, viaggiando in rete, la copertina di questo libro compariva in continuazione davanti ai miei occhi, quasi a voler catturare la mia attenzione. Libro stupendo, scorrevole, ricco di esperienze personali dell'autore e non solo; vicende che, a volte, sembrano favole, a volte veri e propri miracoli, ma che, magicamente e al di fuori della nostra volontà, accadono. Da leggere assolutamente!

  • User Icon

    cristiano

    10/10/2012 14.38.33

    Finalmente un libro all'altezza di "the secret" scritto da un italiano! chiaro e godibile mai noioso ricco di esempi e di fatti incredibili! un aiuto prezioso per amare sempre di più la vita! complimenti!

  • User Icon

    Sara

    09/10/2012 16.19.13

    Ho sempre creduto nelle coincidenze, da quando ero piccola me le segnavo su un quaderno perché pensavo che dovevano avere un significato. Era una cosa che intuivo ma non capivo veramente. Finalmente in questo libro ho trovato una spiegazione che conferma le mie "sensazioni". Niente succede per caso, tutto si ricompone e trova un senso. E' davvero meravigliosa la visione dell'autore, l'universo è un grande abbraccio che non ci lascia mai soli. Consiglio a tutti questo libro, soprattutto a chi sta cercando una guida e si sente perso, triste, abbandonato.

Scrivi una recensione