L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo aver visto il primo film "Non sposate le mie figlie", non potevo perdermi il successivo "Non sposate le mie figlie 2" basato sempre sulle strane e divertenti avventure della famiglia Verneuil. Il cast è lo stesso, è lo stesso il regista e lo stile inconfondibile e tipico delle commedie francesi, ma diverso è il motivo per il quale, anche stavolta, le quattro ragazze Verneuil metteranno alla prova i genitori Claude e Marie. Il ritmo del film lo rende piacevole e spassoso. Ve lo consiglio!.
Sequel della fortunata pellicola di successo “non sposate le mie figlie”, questo film narra le nuove avventure di Claude e Marie, alle prese con le proprie figlie ed i propri generi, letteralmente provenienti dai quattro canti del pianeta. Se il problema dell’integrazione sembra essere stato brillantemente superato dalla famiglia, pare tuttavia che il problema degli stereotipi che stigmatizzano gli appartenenti a culture non europee, paradossalmente proprio il tema su cui si basa tutta questa commedia degli equivoci, stiano diventando un bagaglio troppo pesante da sopportare per le quattro giovani coppie. Che un cambio di prospettiva possa essere una soluzione ai loro problemi?
Film sequel scarso, che sembra non avere nulla a che fare con il precedente, il quale era vermanete interessante ed esilerante. Questo film, invece, appare per lo più come una parodia sui mariti delle figlie del protagonista. In definitiva, il longometraggio annoia e sembre essere senza alcun senso. Una delusione rispetto alla risaputa capacità di produrre ottime ed efficaci commedie dei francesi. Da lasciar perdere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore