L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La protagonista è una psicologa che, forse, sa aiutare i suoi pazienti ma quando si tratta della sua vita privata è piuttosto sprovveduta. Non coglie, o preferisce non farlo, le incongruenze delle persone che le sono vicine, le loro bugie e le loro contraddizioni, i segnali d’allarme e così finisce per essere manipolata e ingannata; anche la dipendenza da alcol e farmaci non aiutano la sua lucidità. Alla cinquantesima pagina avevo già individuato due possibili colpevoli: il primo più evidente, per il suo comportamento altalenante tra l’assente e l’imprevisto, inoltre avevo capito come il suo passato si collegava alla psicologa; il secondo più distante, defilato, resta nell’ombra e proprio per questo mi risultava sospetto. Per fortuna verso la fine l’autrice arricchisce e complica il racconto rendendolo interessante e meritevole di finirlo; a questo punto uno dei miei due presunti assassini viene confermato. Solo la scrittura scorrevole e le ultime pagine incalzanti fanno guadagnare a questo libro 3 stelle.
Libro lento per 300 pagine circa, diventa più interessante solo alla fine. Non lo consiglierei come thriller
Trama originale all'inizio e verso la fine cade un po' nel banale. Si legge facilmente e velocemente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore