Notte brava a Las Vegas

(What Happens in Vegas...)

Titolo originale: What Happens in Vegas...
Regia: Tom Vaughan
Paese: Stati Uniti
Anno: 2008
Supporto: DVD
Disponibile anche in altri formati:

€ 7,99

Venduto e spedito da IBS

8 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Ogni notte brava che si rispetti lascia sempre ricordi indelebili e conseguenze imprevedibili. È quello che scoprono Jack e Joy, due newyorkesi in vacanza nella capitale del gioco, che dopo una notte travolgente si ritrovano, loro malgrado, con la fede al dito. Ma "quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas" e quindi anche un matrimonio sbrigativo potrebbe essere risolto con un frettoloso divorzio. Se non fosse che, a complicare le cose, ci si mette una slot machine che imprevedibilmente regala a Jack un assegno di tre milioni di dollari, grazie a Joy che gli aveva prestato la moneta vincente. Tornati a New York, i due just married si presentano in un'aula di tribunale per ottenere il divorzio e la ripartizione della vincita, cui nessuno di loro vuole rinunciare. Ma un giudice implacabile congelerà la somma di denaro e li condannerà a "sei mesi di duro matrimonio" in cui saranno costretti a dividere il tetto, il dentifricio e le sedute settimanali con una psicologa. Dovranno insomma superare le resistenze personali e la reciproca avversione e fare quanto è umanamente possibile per far funzionare la coppia. Una delle sfide più difficili del nostro tempo.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    ^Miss_Dark_Kutcher^

    09/09/2008 15:17:41

    Questo film è favolosamente ricco di divertentissime scene, bellissime musiche, bravissimi attori e dei bellissimi costumi di scena!!! Cameron Diaz è BELLISSIMA & BRAVISSIMA a recitare & Ashton Kutcher è uno strafigo e un'eccezzionale attore, con Cameron come coppia li vedo molto bene!!! La scena che mi fa troppo ridere è quando lei gli butta addosso le arancie! ^______^ heheheheh! Le musiche sono bellissime! I costumi di scena incantevoli! Ma l'attrice che non mi è piaciuta è stata: Lake Bell (Tippi) xkè è brutta e recita malissimo! Cmq non vi perdete questo film perchè è divertente, romantico, ironico, strampalato, bellissimo e Cameron & Ashton sono bravissimi da non perdere la coppia Disperatainnamorata. :-) ;-)

Scrivi una recensione
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2008
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 99 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Francese; Inglese; Italiano; Olandese
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: commenti tecnici: commento audio del regista Tom Vaughan e del montatore Matt Friedman; interviste: "Insieme a Cameron e Ashton: i protagonisti in una piacevole chiacchierata su Las Vegas, i rapporti unomo/donna e le differenze tra i due sessi" - Zach Galifianakis intervista il regista; speciale: "Dallo studio legale del Dott. Stephen J. Hader (Rob Corddry)"; scene inedite in lingua originale: scene tagliate e estese; errori