L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,45 €
Tutti i formati ed edizioni
Una nuova indagine da brivido per il Cacciatore di caini.
«Il corpo di quell’uomo era una mappa demoniaca. La schiena dominata da una serie di triangoli rovesciati, intersecati per formare degli incroci obliqui da cui emergevano una X e una V. Sull’avambraccio una croce nera capovolta. E naturalmente l’immancabile 666.»
Milano, giugno 2020. La metropoli, che lentamente sta tornando alla sua normalità dopo i duri mesi del lockdown, viene sconvolta da un omicidio inquietante nei giorni successivi al solstizio d’estate: un uomo rinvenuto soffocato dentro un sacco dei rifiuti, sul fondo del Tempio della Notte, un tempio ipogeo nel parco di una villa storica cittadina. La vittima è nuda, ricoperta di tatuaggi demoniaci, tra cui il Sigillo di Lucifero, un segno distintivo di un maestro, di un elevato. In una Milano boccheggiante per l’afa il vicequestore Bruno Ardigò, guidato dai sogni confusi di un ermafrodito che con le tenebre vede i cadaveri nei suoi incubi, dovrà gettarsi in un’oscura inchiesta metropolitana, risalendo da una catena di efferati delitti legati agli adoratori del Maligno, scendendo fino alle viscere della città, sulle tracce di antichi ossari e cimiteri seicenteschi sprofondati sotto le strade cittadine, per arrivare fino al bandolo del male.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
...consigliatissimo questo thriller esoterico, Carcano non delude mai, e anche questa sua nuova prova letteraria è assolutamente godibile.
Insomma....non è che mi sia piaciuto molto. Trovo questa figura di Ardigò molto spenta rispetto agli altri libri e soprattutto la storia, che all'inizio poteva anche essere interessante, perde molto verso il finale. Mi spiace perchè Carcano è un giallista di buon livello, ma forse è ora di cambiare personaggio o di metterci una donna con spessore e non sempre queste donne/uomini travagliati o con passati più o meno oscuri.
è il 13esimo libro che leggo di Carcano su 13 che ha scritto e non mi stufa mai.... bello il ritorno alle ambientazioni noir/sataniche dei primi romanzi e bellissimi i collegamenti a "Mala Tempora" che era rimasto un po' in sospeso, bella tutta l'evoluzione della storia ed il suo contorno, romanzo che scorre via troppo velocemente senza che tu te ne accorga tra Genova e Milano fino ad un epilogo nuovamente un pochino aperto.... non vedo l'ora che esca il seguito e come sempre lo acquisterò subito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore