L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
“Non lasciarti scappare la possibilità di intraprendere un’esperienza unica, se quello che fai non ti appassiona più. Se ogni minuto ti sembra buttato e hai bisogno di percorrere nuove strade, che aspetti a buttarti?” Brenda, Emily, Jacob, Amber, Kiki, Aberdeen, Logan sono i 7 sconosciuti che il Pastore ha scelto per portare a termine la sua missione. Partono per un viaggio speciale, che li porta da New York a Los Angeles, alla scoperta di posti meravigliosi e, soprattutto, alla scoperta dei loro sogni. Ad ogni tappa del viaggio prendono sempre più consapevolezza di ciò che devono saper lasciare indietro se davvero l’intenzione è di raggiungere i loro sogni. Il finale è inaspettato e commuovente. Avete presente quando, terminata la lettura di un libro, lo chiudete e per 5 minuti vi rigirate il volume tra le mani e rimanete con la testa fra le nuvole a riordinare sensazioni e pensieri che ha suscitato in voi? Ecco, questo è ciò che mi è successo la sera che ho ultimato la lettura di N.S.O.E. Mi sono sentita, fin da subito, l’ottavo viaggiatore. La scrittura è talmente coinvolgente da attrarre sempre più il lettore ed ogni dettaglio è curato fin nel minimo particolare. Indubbiamente si nota un certo studio da parte dell’autore durante la stesura del libro. Scopriamo poco per volta il passato dei 7 protagonisti, addentrandoci in punta di piedi nelle loro storie tanto diverse quanto dolorose. L’emozione che ho provato leggendo queste pagine è indescrivibile, per questo ringrazio l’autore che mi ha gentilmente donato una copia del libro. Dichiaro ufficialmente questo libro uno dei più belli letti quest’anno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore