Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Una nuova Italia. Dalla comunicazione ai risultati, un'analisi delle elezioni del 4 marzo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,68 €
-5% 16,50 €
15,68 € 16,50 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 16,50 € 15,68 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
16,50 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-45% 16,50 € 9,08 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
16,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
16,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Piani
Spedizione 5,50 €
10,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 16,50 € 15,68 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
16,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
16,50 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
16,50 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-45% 16,50 € 9,08 €
Vai alla scheda completa
Libreria Piani
Spedizione 5,50 €
10,00 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Multiservices
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libreria Piani
Chiudi
Una nuova Italia. Dalla comunicazione ai risultati, un'analisi delle elezioni del 4 marzo - Matteo Cavallaro,Giovanni Diamanti,Lorenzo Pregliasco - copertina
Chiudi
nuova Italia. Dalla comunicazione ai risultati, un'analisi delle elezioni del 4 marzo

Descrizione


A ridosso delle elezioni, un'analisi seria dei risultati e della comunicazione delle Politiche 2018

"La campagna elettorale è uno dei momenti più propizi per cercare di svelare la struttura del discorso politico, coglierne le differenze, le somiglianze e le variazioni nel tempo"

Come hanno votato gli italiani, per la prima volta alle prese con un nuovo sistema elettorale, il Rosatellum? E quali strategie hanno messo in campo leader e partiti, da Di Maio a Renzi passando per Berlusconi, Grasso e Salvini nella campagna elettorale del 2018? Il libro affronta il voto del 4 marzo da due punti di vista: come si è sviluppata la prima campagna elettorale digitale della storia della Repubblica? Quali risultati ha dato lo spoglio delle urne? Osservatori privilegiati e specialisti della comunicazione politica e dell’analisi elettorale esaminano messaggi e strategie dei protagonisti dei vari schieramenti, disegnando mappe e scenari che aiutano a comprendere a fondo i risultati delle elezioni politiche del 4 marzo 2018.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
19 marzo 2018
160 p.
9788832823431
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore