Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web -  Mauro Pecchenino - copertina

Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web

Mauro Pecchenino

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Editore: Carocci
Collana: Studi superiori
Anno edizione: 2013
In commercio dal: 2 maggio 2013
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 263 p., Brossura
  • EAN: 9788843063338
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 19,00

€ 20,00
(-5%)

Punti Premium: 19

Venduto e spedito da IBS

spinner

Disponibile in 5 gg lavorativi

Quantità:
LIBRO
Aggiungi al carrello
spinner
PRENOTA E RITIRA Verifica disponibilità in Negozio

Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era de...

Mauro Pecchenino

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

Prodotto disponibile nei seguenti punti Vendita Feltrinelli

{{item.Distance}} Km

{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km

{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}

Telefono: 02 91435230

{{getAvalability(item)}}

Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
*Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva

Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona

Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!
Scegli il Negozio dove ritirare il tuo prodotto
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma
Recati in Negozio entro 3 giorni e ritira il tuo prodotto

Inserisci i tuoi dati

Errore: riprova

{{errorMessage}}

Riepilogo dell'ordine:


Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web

Mauro Pecchenino

€ 20,00

Ritira la tua prenotazione presso:


{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

Telefono: 02 91435230


Importante
1
La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2
Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3
Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
4
Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
5
Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

* Campi obbligatori

Grazie!

Richiesta inoltrata al Negozio

Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web

Mauro Pecchenino

€ 20,00

Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:

{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

Telefono: 02 91435230


Importante
1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 20,00 €)

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

L'autore, dopo un lavoro di ricerca cominciato nel 2008, rivede parte della teoria e della pratica delle relazioni pubbliche e passa in rassegna tutte le novità e gli strumenti introdotti dal web, dando ampio spazio ai nuovi media, compresi quelli "social" e tenendo conto anche delle novità che con la velocità tipica della Rete stanno arrivando alla ribalta. Il volume, che intreccia una lunga competenza teorica con una variegata esperienza internazionale sul campo, vuole essere un punto di riferimento per i professionisti del settore, ma anche per tutti i manager che sono ogni giorno alle prese con la promozione delle proprie aziende. Il libro si rivolge inoltre agli studenti di Scienze della comunicazione e ai lettori che vogliono conoscere il fondamentale e imprescindibile campo della comunicazione in riferimento all'impresa pubblica, privata, multinazionale e locale.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Premessa

Parte prima

La (ri)fondazione, le origini, la storia

1. Le relazioni pubbliche: la situazione

Una (ri)fondazione delle relazioni pubbliche alla luce del terzo millennio/Che cosa sono le relazioni pubbliche: alcune definizioni/Altre attività limitrofe del settore/La pubblicità/Le promozioni sul punto vendita/Le sponsorizzazioni/Il marketing diretto (direct marketing)/Le RP e la loro evoluzione/RP e PMI: consulenza e futuro

Parte seconda

Il processo delle relazioni pubbliche

2. La ricerca

Le fasi del processo/Lo svolgimento della ricerca/I metodi

3. La programmazione

Breve, medio o lungo termine/I pubblici e il piano di comunicazione/Il controllo dei passaggi/Il budget/Il tempo/I collaboratori

4. La comunicazione

Si scende in campo/RP e realtà

5. Valutazione e controllo dei risultati

Programma e aspettative/Metodi e verifiche/Le agenzie di comunicazione e i consulenti

Parte terza

Gli strumenti delle RP

6. Il piano di comunicazione

La struttura del PDC/Tecniche e iniziative operative/Tempistica/Note a margine

7. Gli strumenti scritti

Le leve scritte per comunicare/I quotidiani/Giornalisti e vita giornalistica/Le pubblicazioni periodiche/Le agenzie di stampa/Altri strumenti/Lo strumento “bilancio sociale”

8. La scrittura in azienda: realtà ed evoluzione di Felice Bonalumi

9. Strumenti della parola

Parlare per comunicare/Strumenti in dettaglio

10. Strumenti ad immagine

Farsi vedere e comunicare/Strumenti in dettaglio/RP e nuovi media

Parte quarta

I pubblici diretti

11. La comunicazione interna

Il pubblico già conosciuto/Collaboratore e dialogo/La comunicazione interna: l’evoluzione nel terzo millennio

12. Le relazioni con i consumatori: cliente e fedeltà

13. I giornalisti, i media

Un rapporto fondamentale per l’impresa/I comunicati

Parte quinta

Le RP nel mondo del World Wide Web

14. Aziende, enti e internauti nell’era web 2.0 di Eleonora Dafne Arnese

Lo scenario attuale/Lo scenario internazionale/Lo scenario nazionale

15. Impresa e web di Eleonora Dafne Arnese

Comunicazione interna e web/Comunicazione esterna e web/Le RP e il web

Glossario

Siti internet

Bibliografia

Recensioni

Note legali
Chiudi