L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo profondo e ben scritto che riesce a fondere la narrativa coi problemi essenziali della filosofia. Consigliato!
Notevole romanzo d’esordio, la cui lettura risulta molto scorrevole. In un arco temporale di sole ventiquattro ore l’autore riesce a tracciare un chiaro profilo per ciascun personaggio, facendo sapiente uso di uno stile ricercato che, tuttavia, si adatta molto bene al tono della comunicazione quotidiana dei dialoghi, opportunamente modellati per rendere a pieno gli stati d’animo. Nella vicenda si inseriscono l’incontro e lo scontro tra generazioni diverse e visioni del mondo apparentemente inconciliabili, alcune destinate a scontrarsi irrimediabilmente. Un romanzo che racconta l’amore, la genitorialità, il disagio esistenziale e il non sentirsi accettati all’interno del proprio nucleo familiare, senza però cadere nel luogo comune e nel consumismo dei sentimenti, raccontati troppo spesso in maniera piatta e superficiale.
Un romanzo che si lascia leggere tutto d'un fiato. L'intera vicenda narrativa si svolge nell'arco di ventiquattro ore e affronta il complesso e fragile sistema delle relazioni familiari che, tra conflitti aperti e malumori taciuti, generano reazioni il cui impatto sulle vite dei personaggi è destinato a produrre cambiamenti importanti, un nuovo inizio per l'appunto, segnato dal passaggio alla maturità e a una nuova consapevolezza di sé. Tutto avviene in un momento unico e delicato della vita della giovane coppia di protagonisti, la nascita del loro primo figlio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore