Speciale

Il mondo di Stranger Things

Il 4 luglio su Netflix inizia la terza stagione di Stranger Things, serie TV tra le più amate e viste degli ultimi anni. Per prepararsi a tornare nel "Sottosopra" e scoprire quali altre avventure vivranno Undici, Will, Dustin, Lucas e Mike, abbiamo selezionato libri, cd, giochi e idee regalo per veri appassionati.

Novità da non perdere

Libro Stranger Things. Il Sottosopra

Il Sottosopra

Stranger Things

Scopri l'altro lato della storia. Il Sottosopra è un luogo esistito finora solo nei peggiori incubi o nelle più terribili allucinazioni. Will Byers non sa come chiamare il posto inquietante in cui si è improvvisamente trovato. Le uniche certezze sono che è solo e che niente intorno a lui lo fa sentire al sicuro. Uno strano mostro, dal verso stridente, è in agguato dietro ogni angolo, mentre voci familiari lo chiamano in lontananza. Per sopravvivere, Will deve tenere fede a ciò che ha imparato giocando di squadra con i suoi amici, con la speranza di tornare presto a casa.

Questa graphic novel racconta quello che è successo a Will durante gli eventi della serie Stranger Things, nel mondo alternativo del Sottosopra. Una storia ufficiale firmata da Jody Houser e disegnata da Stefano Martino.

Libri in evidenza

Le emozioni della serie TV proseguono nei libri, in italiano e in inglese, dedicati al mondo Stranger Things

Giochi da collezionare

Per tutti i fan della serie TV, tanti imperdibili giochi collezionabili.

CD Stranger Things. Music from the Netflix Original Series (Colonna Sonora)

Stranger Things

Music from the Netflix Original Series (Colonna Sonora)

Per tutti gli appassionati della serie Netflix, un' imperdibile raccolta dei migliori brani musicali della prima e della seconda stagione e tracce con parti di dialoghi originali in lingua inglese.
Dai Duran Duran ai Clash, rivivi la musica degli anni '80 e le atmosfere uniche di Stranger Things