L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione:
Promo attive (0)
Con una scrittura liquida, che si amalgama perfettamente con sentimenti ed emozioni estremamente violente ed appassionate, Troncanetti ci fa ritornare a Roma, quartiere Garbatella per respirare quell’atmosfera già vissuta ne “I silenzi di Roma”, fatta di romanità pura, incontaminata, di vera schiettezza, di bisogni salvifici e di storia e rimpianti. Una scrittura, che riesce ad insinuarsi dentro i personaggi, in modo oserei dire carnale tanto riesce a scavare e a rimandarci indietro ogni frammento del dolore vissuto, dei sogni andati perduti, arrivando a mostrarci il loro vero essere, ossia un corpo fatto di carne, sangue, lacrime. Se vi è piaciuto "I silenzi di Roma", questo non potete lasciarvelo scappare.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore