L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
ORO RAPACE di YU MIRI
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un pugno nello stomaco che racconta la condizione peculiare di una minoranza.
Notato in libreria per caso,acquistato dopo aver letto i commenti qui sopra.Molto crudo e realistico,descrive molto bene il mondo e la psicologia di un ragazzo disturbato,in una società,quella in cui vive,dove il denaro divora anche i sentimenti e la fiducia.
Non posso non lasciare un commento a questo libro... ho fatto una fatica immane a finirlo, talmente mi nauseava. Di letteratura giapponese ho letto molto, dal Kojiki all'ultimo libro della Yoshimoto, passando per diverse antologie poetiche, romanzi, diari e raccolte di ogni epoca. Questo libro mi attirava perchè scritto da un'appartenente alla minoranza dei figli di coreani, bistrattati in Giappone più o meno apertamente. Ero curiosa. Male. Mi sono dovuta ricredere, ogni aspettativa è crollata di fronte all'ammasso di truculenza, ovvietà e scempiaggini sciorinate per 350 pagine (... ne sarebbero bastate 10). Avrei preferito restare nell'ignoranza, ma almeno ora posso sconsigliare questo volume a ragion veduta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore