L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Indice
Libro pesantissimo, assolutamente illeggibile. Non solo gli argomenti trattati sono quasi sempre infarciti di argomentazioni molto tecniche (logiche e/o matematiche,) faticose da digerire, ma l'autore è anche assolutamente negato per una esposizione chiara, fluida, priva di ambiguità e involuzioni sintattiche, funamboliche: spesso si incontrano periodi che è necessario rileggere con calma, solo per scoprire che ci si poteva esprimere in modo molto più chiaro e lineare, immediatamente comprensibile. L'autore non è certo uno stupido, ma si rimane con l'impressione di trovarsi di fronte ad un gran presuntuoso: lui sa tutto e risolve tutto, e il mondo è popolato di ignoranti e di stupidi. Perfino il titolo è poco significativo e fuorviante, perché la "modernità" (??) alla fine c'entra ben poco... Per finire questa lettura ci vuole molta buona volontà, per non mandarlo subito al diavolo, lui e la sua saccenteria, dopo il primo capitolo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore