L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Decisamente niente male. Trama equilibrata, ma avvincente, ritmo sostenuto ma sostenibile. Personaggi ben disegnati, con colpi di scena giusti e al momento giusto…
Il delitto viene presentato in apertura ma poi gli autori si soffermano sul passato di Sebastian: questa parte, anche se procede più lentamente, è comunque interessante in quanto permette di comprendere il suo agire e i suoi atteggiamenti. Poi la narrazione ha un ritmo più veloce e le indagini prendono il sopravvento sul background dei protagonisti che sono coerenti e ben caratterizzati. La trama, secondo me, è ben costruita e chi legge non riesce ad intuire chi sia il colpevole, lo scopre insieme ai protagonisti in un finale assolutamente a sorpresa anche per le ricerche personali di Sebastian: in questo senso l’ultima pagina è proprio di grande effetto. Una bella lettura!
Purtroppo non condivido el altre recensioni... io sono un grande ammiratore di Nesbo ed altri scrittori scandinavi e pensavo di iniziare una saga interessantissima acquistando questo libro. Per fortuna l'ho acquistato usato a 6,00 altrimenti mi sarebbe quasi spiaciuto aver speso 18 euro per un simile "mattone". L'ho trovato lentissimo ed inconcludente nelle prime 400 pagine. Il racconto si sviluppa solo nelle ultime 100 pagine in cui tutte le volte che viene fermato il potenziale colpevole il racconto si riapre. Inaspettato il finale, questo va detto ma non vale la lentezza di queste 516 pagine a mio avviso. Penso non leggerò il secondo volume della serie....
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore