L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
«Ho adorato questo thriller.» - Freida McFadden
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo in pieno stile americano, le prime 70 pagine hanno un lessico sdolcinato e raccontano l’arrivo di Tanya, una ragazza inglese, in una famiglia statunitense molto agiata provata da un grave lutto. In principio sembra l’ospite perfetta, forse un po’ esuberante ma tutti la adorano tranne i figli della coppia. Si sa poco di lei e quel poco è vago e poco convincente, i figli cominciano a indagare e anche lei inizia a mostrare sempre più il suo vero carattere e le sue intenzioni. Oltre alle pesanti conseguenze psicologiche dovute alla perdita della primogenita, i coniugi devono tenere a bada i propri segreti che non tarderanno a rivelarsi. A metà libro avevo capito la vera identità di Tanya e i suoi propositi, qualche capitolo dopo anche quella di Natalie, la donna che con tanto amore l’aveva accolta e che inizia a dubitare di lei. Il finale riserva dei piccoli colpi di scena e, sebbene ci sia un parziale happy ending, resta in sospeso per un eventuale “to be continued”.
Lettura scorrevole ma niente di che, purtroppo non ci sono stati colpi di scena come ci si aspetta in un thriller. Si poteva fare meglio, finale deludente. .
Al 90% è un thriller che funziona bene. Si susseguono i racconti di madre e figlia di ciò che sta succedendo dopo l'arrivo in famiglia dell'ospite. Da quello che racconta la madre è facilmente intuibile chi possa essere l'ospite, ma ad un certo punto la scrittrice prova a portarci su un'altra strada per circa 5 minuti e poteva anche evitare. Come poteva evitare il finale sconclusionato. Andava tutto molto bene e come spesso succede non c'è nessuno che abbia detto alla scrittrice 'pensiamo ancora un po' a questo finale che non è granchè'. Peccato. Per non parlare delle ultime pagine. Insomma. Si poteva fare meglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore